Perché crediamo che la pace inizia con noi stessi
Google translate. Si prega di leggere con umorismo e una mente aperta!

IntroduzioneCasa * Qualità che portano alla pace * Chiavi per la pace * Filosofia e esperienze* La Galleria della Pace *  Idee

Possiamo trovare un terreno comune per les deduzione logica?

Ogni essere vivente sulla Terra, il fegato a causa di un sottostante energia "invisibile" che è neutrale. Non prende parte ai conflitti! E 'semplicemente "qualcosa" in tutti levede che fanno per vivere. E 'energia di vita. Energia di vita non è visibile nel senso comune, ma è altrettanto vero, come i telefoni cellulari o radio! Dobbiamo pensare in modo diverso per trovare le risposte.
Ho scoperto che l'energia vitale è legato ai pensieri e ai sentimenti che pensiamo! Quando siamo depressi, ci sono piuttosto pesanti nel corpo, e quando siamo felici, siamo pieni di energia! Lo studio filosofico di energia di vita fornisce risposte alle sfide che dobbiamo affrontare qui sulla Terra, guerra, l'ingiustizia e la salute.

Ho un'altra domanda: ci può essere coscienza in tutte le cose viventi, che fa sì che le cose accadano ...? Che cos'è che fa sì che il seme a germogliare, germogli di scoppiare, il nostro cuore di battere? Ci può essere la coscienza di ogni particella?
Si consideri:
Sappiamo dalla chimica a scuola che un singolo elettrone può ruotare in tutti gli elementi. Tutti i tipi di reazioni chimiche dimostra che gli elettroni possono ruotare in un atomo, e poi un altro e poi una molecola formata da due elementi. Credo che tutti gli elettroni devono avere conoscenza su come far girare e formare tutti gli elementi. In quale altro modo sarebbero stati in grado di produrre tutti i diversi componenti e tutte le connessioni tra di loro?
E 'quindi logico che ci sia la consapevolezza delle particelle che danno il progresso nella vita, il seme germoglia e le cellule che si dividono e diventano individui? Esso deve essere tale che le particelle costituite da fiori, la conoscenza di collaborare per sviluppare tale bellezza. In questo caso, sempre direttamente dalla sabbia. Queste coperture sono non vive più. Ma una volta che la creatura dal vivo giovane che ha sviluppato una grande varietà di vita sulla riva. Piante vive e la natura deve essere maggiore di atomi e molecole? Ci deve essere qualcosa che rende le piante e gli animali di crescere e svilupparsi. ci deve essere qualcosa che rende la vita significativa e ricca di diverse esperienze e sfide.

Inoltre, le persone sono costituiti da particelle, quindi dobbiamo anche composto da più di atomi, altrimenti saremmo in pietra? Questo "qualcosa" è la vita stessa. Chiedo: cos'è che crea progresso? Tradizionalmente, è energia. Benzina, gas e l'elettricità. Che cosa è che crea il progresso di un uomo? Che cos'è che ti fa crescere come persona? Sì, ci sono pensieri e sentimenti! Ci sono pensieri e sentimenti che si arriva a scegliere qualcosa e non qualcos'altro. Ci sono pensieri e sentimenti che si spinge in avanti.
Alla fine ho scoperto che l'energia che vibra nel corpo umano e che ci fa sviluppano dall'uovo fecondato, è anche un energia cosciente. Penso che debba essere particelle coscienti di filatura in un modo diverso da quello in atomi. Co gira all'interno dello spazio stesso del corpo fisico. Dovrebbe essere possibile perché i fisici hanno stabilito che gli atomi sono solo forza apparente. Abbiamo imparato nel corso di fisica a scuola, che ciò che noi percepiamo come fisica, in realtà consiste di vibrare dello spazio - la capacità delle particelle di girare come atomi. Energia di vita deve avere una velocità di rotazione differente e probabilmente superiore atomi, in modo che sia invisibile.

Perché è così importante capire la psiche umana

I vecchi modi di pensare non funziona. Le guerre e le uccisioni non porre fine al conflitto. Il contrario accade ... più dolore emotivo che provoca più frustrazione, dolore e disperazione. La cosa che aiuta è di fermarsi e riflettere e di pensare in positivo. Dobbiamo renderci conto che ci sono sentimenti di molti tipi diversi che sono la forza trainante dietro i conflitti e le guerre. Dobbiamo renderci conto che non vi è l'avidità, l'egoismo, il cinismo che porta a oppressione, l'ingiustizia, la violenza e atrocità. Dobbiamo renderci conto che la sensazione di essere violato, il senso di essere sotto vincolo, che porta alla violenza e l'omicidio. Dobbiamo capire che la colpa e senso di inadeguatezza ci porta a criticare e attaccare. La psiche umana ha bisogno di venire a fuoco, se vogliamo trovare soluzioni di pace.
Ognuno può trovare le risposte dentro se stessi, quando ci liberiamo dal pensiero limitato. Attraverso la mia esplorazione della mente umana, ho scoperto che la coscienza umana è collegata con la coscienza universale in una connessione senza tempo, attraverso le particelle siamo fatti di! L'intuizione è una sorta di filo diretto con il campo di energia che è legata alla comprensione universale. Le particelle in campo può prendere in impulsi del pensiero da tutti, davvero. Si tratta di una coscienza universale che tutti noi abbiamo accesso a quando ci apriamo ad essa. E 'dove abbiamo nuove idee e impulsi. Quando si utilizza questa connessione per ascoltare il vostro intuito e il tuo cuore dice, siamo in grado di andare avanti. Le risposte si trovano in attesa per noi quando osiamo lasciare andare le conoscenze acquisite.

Il sistema energetico umano. Bloccando un chakra a causa del dolore emotivo, bloccando tutto il sistema, in modo da mantenere limitare pensieri. Quando si rilascia il dolore emotivo si ottiene il contatto sempre più con la coscienza universale attraverso l'intuizione che si trova nella parte posteriore della testa.

La cosa più interessante che ho trovato è che ci si limita per lo più attraverso le nostre pensieri limitanti. Facciamo questo per due motivi:

  • Senso connessi ferite crea ripetitivi pensieri negativi che l'energia del sistema di blocco che funge da collegamento con la coscienza universale.

  • Limitiamo pensando, perché non sappiamo come funziona l'esistenza. Non abbiamo mai avuto accesso alla conoscenza delle particelle fino ad ora. Si trova a 100 anni da quando storage fisico potrebbe rivelarsi struttura atomica e la meccanica quantistica. Ai nostri giorni si comincia a salire øynenre per quello che in realtà significa: Le particelle sono cosciente. Ci sono particelle di coscienza che ci rende consapevoli.

È per questo che io credo che ognuno è servito identificando ciò che rappresentiamo. Dobbiamo essere consapevoli delle scelte che facciamo. Siate consapevoli di scegliere i buoni valori. In quanto esseri umani, siamo inclini a grande influenza da tutti i lati a destra da noi sono piuttosto piccole. Ho scoperto che, riconoscendo i nostri sentimenti, scopriamo quello che dobbiamo perdonare e lasciare andare. Mentre lasciamo andare le ferite emotive che formano idee fisse che viene sempre più in relazione con la coscienza universale che tutti hanno accesso. Ho scoperto che è perché ci si limita a ciò che è possibile, non vediamo nuove soluzioni per le grandi sfide del mondo. Quando crediamo in noi stessi e non limitano i nostri pensieri, abbiamo accesso a idee brillanti e soluzioni.

Gli scienziati ritengono che i sentimenti e pensieri non può essere misurato o confrontati e quindi hanno oggetto 'di ricerca. A mio avviso, questo è uno dei motivi per cui la gente non ha capito le cose fondamentali su noi stessi. Ci limitiamo a causa del pensiero limitato!
A mio parere, è la vecchia, tradizionale scienza e della ricerca non sono rilevanti per la ricerca nella natura umana. Abbiamo costituito dei pensieri e dei sentimenti, ma anche del corpo e tutti noi possiamo osservare le relazioni tra queste parti di noi stessi, quando ci prendiamo il tempo e quando la pensiamo diversamente. Siamo individui che stiamo vivendo soggettivamente. Allora questo deve essere la base per un nuovo tipo di ricerca in tutte le discipline che siamo abituati a dividere il mondo in cui
E 'questo che è la chiave per la pace. La pace mondiale non può che iniziare con il fatto che abbiamo capito come nascono i conflitti. Cominciano con le persone che non possono accettare opinioni altrui, o che può essere guidato dall'avidità o desiderio di governare ... che ha anche un sfondo di emozioni!

La persona più importante per portare la pace sulla terra sei!

Pensi che suona egoista? E 'il contrario! Quando si inizia a lavorare con se stessi, si deve riconoscere debolezze e migliorare i punti di forza ... Significa essere onesti con base di loro in relazione al tutto nella vita. Lavorare con l'auto-sviluppo è dunque l'opposto di egoismo, ma ci insegna a essere umili e vedere altre persone con maggiore spaziosità. Si diventa sempre più in grado di vedere e amare le persone intorno a te come sono quando si riconosce chi sei.
Il modo in cui pensiamo e ci comportiamo nella vita di tutti i giorni sono gli stessi modi che creano guerre. Abbiamo bisogno di comprendere come le nostre emozioni ci fanno agire. Il mio obiettivo con questa pagina, sono diffusione di una nuova comprensione di noi stessi in modo da iniziare a prendere la responsabilità per i nostri sentimenti, e quindi agire in modo diverso l'uno verso l'altro. Non possiamo puntare là fuori e dire come trovare soluzioni, se non siamo disposti a spazzare per la nostra morte personale.
Sono i sentimenti repressi che ci fanno si criticano a vicenda, dando la colpa a vicenda e creano conflitti. Ci sono ferite che ci portiamo con noi nei nostri cuori che ci fa proiettare ciò che vediamo in noi stessi sugli altri. Questo perché una volta che la nostra anima in precedenza era stato la cui mancanza comporta l'avidità. Questi sentimenti esistono in un cerchio senza fine tra le persone. Ho scoperto che le ferite emotive sono memorizzati nel subconscio. Essi creano mentalità negative che lavora come energia creativa in modo da poter creare solo le situazioni che scatenano sentimenti simili. In altre parole, spesso il nostro bagaglio emotivo che rende la vita andare contro di noi!

Un altro punto: Perché persone che hanno vissuto centinaia di anni fa, sanno più di noi oggi? Credo che le risposte sono ora e non come libri antichi e le interpretazioni di libri che manca la logica.

Nel momento in cui siamo nati, viviamo situazioni che ci fanno reagire con le nostre emozioni. Succede come risultato naturale della loro educazione perché percezione dei genitori sulla vita è diversa dalla nostra. Quando siamo piccoli, la nostra energia di vita naturale molto simile. Siamo pieni di amore e di gioia e di tutto ciò che sperimentiamo come qualcosa di diverso da ciò che ci fa sentire che non sono abbastanza buone, che ci sentiamo abbandonati, rifiutati, ecc L'incontro tra il bambino e il mondo è di per sé dolorosa. La nostra natura è volerlo bene, in modo da spingere i sentimenti spiacevoli di distanza - e finiscono nel subconscio. Ciò non significa che se ne sono andati. Sono le ferite dell'anima che è con e plasmare la nostra personalità. Hanno forma i nostri schemi di reazione di pensare e di agire.
Le nostre emozioni sono solo nostre. Ci sono sentimenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Essi sono la forza trainante per tutto nella vita. Ho scoperto che aprendo la porta ad una vita di armonia, è quello di essere disposti ad assumersi la responsabilità per i nostri sentimenti invece di incolpare quelli che causano le nostre reazioni sentimento. Quando riconosciamo i nostri sentimenti e accettare noi stessi per come siamo, qualcosa di magico accade! Cominciamo a vedere noi stessi in una luce completamente nuova. E apre le porte a una comprensione nuova di noi stessi che ci fa desiderare di sviluppare. Cominciamo a vedere che siamo tutti unici e allo stesso tempo come ... e che l'umanità è una famiglia meravigliosa diversità. Spetta a ciascuno di noi di mettere dietro di noi ciò che noi dolori. Ogni secondo si può vedere che non è solo "io portare il mio dolore." Per guarire il mondo, abbiamo bisogno di mettere le cose dietro di noi per essere onesti con noi stessi e gli altri. Abbiamo bisogno di riconoscere e, non da ultimo, di perdonare.

Il perdono è una porta meraviglioso per voi stessi ... e altri. In primo luogo, dobbiamo imparare a perdonare noi stessi. Una delle nostre sfide più grandi è quello di finire in autocritica. Viene da situazioni in cui ci sentiamo che abbiamo fatto qualcosa di stupido ... e tali sentimenti e pensieri tendono a ripetersi. Si trova nel profondo le persone che abbiamo così vuoi essere perfetto. Noi non ne abbiamo bisogno. Non c'è bisogno di essere perfetto. Quando facciamo del nostro meglio, è abbastanza buono. Abbiamo bisogno di accettare e perdonare ... di lasciar andare il peso. Quindi aprire porte nuove. Quando diventiamo più spaziose per gli altri. La richiesta di perdono e perdonare gli altri è ovviamente altrettanto importante. Quando ci si assume il senso di colpa in relazione con l'altro, abbiamo un onere inutile che solo noi stessi possiamo rimandare.

Dal personale al globale
Ci sono persone che prendono decisioni a tutti i livelli del mondo. L'intuizione psicologica cui abbiamo bisogno ogni giorno è lo stesso abbiamo bisogno di risolvere i conflitti tra i popoli e le nazioni. Tutte le persone devono capire che la loro invidia, la rabbia e l'odio sono le loro. Incoraggiamo tutti a fermarsi a riflettere e iniziare con loro stessi. E 'una lunga strada da percorrere, si potrebbe dire. Penso che sarà come una palla di neve che inizia a rotazione. E 'piccolo per cominciare, ma otterremo un effetto accelerato quando la coscienza collettiva comincia a colpire le persone. Siamo tutti colpiti dalla coscienza collettiva che ci fa fare ciò che tutti gli altri.
Ci rendiamo conto che che la pace deve cominciare con l'individuo, deve andare avanti e creare una maggiore consapevolezza e maggiore di questo.

Saggezza Antica - Energia di vita - Chi
Nella tradizione cinese, la comprensione dell'energia neutro di vita, è stata la guarigione fondamentale per migliaia di anni. I cinesi chiamano chi. Noi qui in Occidente si ha familiarità con il concetto attraverso l'agopuntura e le medicine a base di erbe, e attraverso qi gong e tai-chi. Tutte queste indicazioni mostra attraverso e intorno al corpo umano è un campo di energia invisibile che porta energia vitale. Sia qi gong e tai chi è l'esercizio di come ottenere la forza vitale di fluire muovendo in un certo modo. Tecniche di agopuntura e relativi hanno lo scopo di rendere le persone sane attraverso il raggiungimento di flusso nel flusso di energia vitale.
La mia esperienza dimostra che si tratta di pensieri limitati su noi stessi che rende la vibrazione di energia di vita di fermarsi. Energia di vita naturale è neutrale, accettare, perdonare, non giudicante e amorevole. Lei dà e dà di se stesso e lasciare andare ciò che è stato immediato! Quanto più siamo in grado di vivere in armonia con essa, promuovendo la sua natura, le persone più equilibrate e tranquillo siamo. Essa ci mantiene sani. La mente limitante è l'energia di vita di una battuta d'arresto in modo da diventare fisicamente male.
Vedi di più in inglese: Chiavi della Liberazione 
Google translate.

Con assunzione di responsabilità per la nostra vita, ci assumiamo la responsabilità per la comunità
Le sfide che noi umani affrontare è la maggior parte del carattere psicologico ed emotivo. All'interno di tutte le persone sono le ferite che hanno bisogno di guarire. Il perdono è ciò che il mondo ha bisogno più di tutti. Le cose che noi stessi la colpa, sono i più difficili da affrontare. Essa ci porta a tirarci giù. Pertanto, il perdono di noi stessi così importante come il perdono degli altri.
Vi invitiamo a leggere questo per aiutarmi a portare questa conoscenza a coloro che sono responsabili, ai politici, uomini d'affari, gli assistenti, i governi di tutti i tipi ... Sarò felice di parlare con i politici, degli affari e dei media.
Essere un buon leader è necessario che il coraggio di essere onesti con se stessi. Noi crediamo che i leader dovrebbero essere disposti a entrare in processi personali di trovare soluzioni per la comunità. Perché è attraverso vedersi che apre gli occhi come i meccanismi psicologici tra le persone che lavorano. Invito tutti i politici che vedono l'importanza di questo è quello di studiare questa pagina web. In particolare, vi incoraggio a lavorare a livello internazionale. Sono felice per il tuo paese a tenere conferenze su questi temi.


Bambini felici scattato nella città vecchia di Pollensa a Maiorca

Il "trend" è una parola inglese antico per la tornitura.
Che ne dici di fare una "tendenza pace"? O un perdono-tendenza?

La fondatora di questo sito

L'autore di questo sito ha scritto un libro sulla energia di vita, la salute e la pace.
Come prevenire lo sviluppo a causa delle ferite emotive e pensieri limitanti
Se si desidera pubblicare nella vostra lingua, contattateci!