La storia di Mosè e Mohammed
Google translate. Si prega di leggere con umorismo e una mente aperta!

IntroduzioneCasa * Qualità che portano alla pace * Chiavi per la paceFilosofia e esperienze * La Galleria della Pace * Idee

 

5. Dicembre 2012

Potete trovare di più sulla coscienza particelle a www.earthgrids.com

È possibile utilizzare Google translate

Cari amici!
Sono in questo momento a Siviglia nel sud della Spagna. Come tante altre volte, penso che tornerò a casa per rilassarsi e fare passeggiate, ma molte cose pop-up che mi fa improvvisamente ha iniziato a lavorare energia. Questa volta ho scoperto le vecchie energie, le particelle che si è inceppata sia della decorazione del periodo arabo e dall'invasione spagnola d'America che doveva essere neutralizzata. La convinzione delle particelle è stata la stessa di quando le cose diverse. Le particelle nelle sculture del Real Alcazar era Mosè 'particelle da quando era con i suoi poteri di pensiero creato l'arte bella di Mohammedans quando vivevano lì. Ha fatto infatti da una dimensione eterea. Alcune delle sue particelle anima sono rimasti intrappolati.
I dati di fine settimana nelle chiese ci sono particelle che le persone che erano stati coinvolti nelle cose terribili contro i nativi d'America, è stato in grado di vivere con. Avevano dato via il dolore - e non vi è stato, all'interno delle sculture molte chiese. In un'altra chiesa, ho trovato molte particelle che erano stati martirizzati.
Come ho sviluppato questa capacità, di riconoscere il dolore attraverso le mie emozioni e di sapere come particelle anima nata, ho lavorato tutto il luogo da dove vengo per redimere la storia dell'umanità. Il mio spirito principale ha la capacità di far girare i feriti (molto scuro) particelle sul proprio asse sotto il sole di neutralizzare in modo che diventino la luce bianca di nuovo. Essi devono ancora riconoscere il loro dolore di essere neutrale.

Nel corso degli anni ho lavorato con la storia umana attraverso il lavoro redenzione e la comunicazione con le dimensioni superiori, lo sfondo del conflitto in Medio Oriente è diventato più chiaro per me. Ho anche negli anni passati prendere coscienza di come noi esseri umani sono programmati dai maestri di dimensioni superiori. Non eravamo stati a, se non le particelle di cui siamo fatti, molto tempo fa, è stato programmato per formare le cellule.
La maggior parte della programmazione ho accesso a è stato fatto nel tentativo di trovare soluzioni per tutto il dolore e la fatica che sta accadendo nel mondo. Nessuno sapeva dove il male è venuto. Maestri non si rendono conto che sono stati infiltrati da una energia oscura che è venuto da un'altra galassia, in modo da non avere la sua chiarezza proprio per trovare buone soluzioni. Non sapevano che ci fossero molti incarichi che hanno causato loro di guardare a un essere governato come "Dio", senza essere dio. Era una creatura che è stato programmato per essere amati incondizionatamente.

Quando maestri per circa 3.800 anni fa ha deciso di creare l'immagine di un Dio che tutti dovrebbero rivolgersi, era perché volevano che ognuno avrebbe avuto un parere. Sapevano che tutte le particelle devono avere la stessa verità, lo stesso modo di pensare, in modo che l'umanità possa vivere in pace tra loro. Abramo era un uomo buono e gentile che è stato designato per essere quello di avviare il movimento che difende lo scopo di creare la pace. Pertanto, egli, la sua famiglia e tutti coloro che sposò in esso, pesantemente programmati a credere in un solo Dio e che la loro fede era l'unica corretta. Era l'inizio della storia ebraica e la programmazione ha lavorato per il popolo ebraico fino ad ora.

Abramo visse in Oriente, ma gli è stato chiesto di spostare più a ovest con la famiglia. E 'stato portato a questo, per motivi si può vedere dall'alto: Soggiornando al termine del Mediterraneo, il posto sarebbe fondamentale sia per le zone settentrionali, orientali, l'Europa e il continente africano. C'erano scopo padroni. Hanno pensato che fosse un luogo centrale per un nuovo movimento a crescere fuori. Quando la famiglia di Abramo vi si stabilirono per la prima volta, non ci sono stati conflitti.

Sappiamo dalla storia della Bibbia, che già nel 4 ° generazione, la famiglia di Abramo si trasferì in Egitto. Figli Jacobs è andato lì per aiutare la carestia e le loro famiglie vi si trasferì dopo aver incontrato il suo fratello, Giuseppe, che era stato uno dei più di Faraone. Se non si conosce la storia dalla Bibbia, che erano 12 fratelli e Giuseppe è stato il secondo più giovane. Quando erano giovani, i fratelli erano molto gelosi di Giuseppe e un giorno che erano lontani da casa, hanno cercato di sbarazzarsi di lui gettandolo in un pozzo vuoto. Il padre ha detto una bugia, che è stato fatto a pezzi da animali selvatici. Giuseppe, però, è stato trovato da mercanti arabi che lo portarono in Egitto. Per fare una lunga storia breve, era un uomo saggio che ha avuto la capacità di vedere visioni. Ha fornito consulenza a Faraone, ed è stato accettato come un egiziano. So che era un campione che è stato programmato per diffondere monoteismo quando ha incarnato. Per questo egli incarna in famiglia. Al giorno d'oggi, vediamo che la tendenza era tale che il monoteismo non porti a un buon modo di pensare! La comprensione di un dio non è semplicemente vero.

In inglese: Maggiori informazioni su l'energia oscura Maggiori informazioni su Abramo e monoteismo   Google translate

Maestro Mosè mi dice di più in questo momento.
Quando Mosè era nato, era anche nato in una famiglia ebrea, ma come sappiamo, è stato disposto sul Nilo in un cesto e la figlia del Faraone lo ha trovato ed è cresciuto come un faraone egiziano. E 'stato anche un campione che è stato programmato prima di incarnarsi, per diffondere la fede in un Dio unico. Mosè era in realtà il fratello Giuseppe campione. Entrambi avevano origine dell'universo Lemuriana era Padre dell'universo Waters. Entrambi molto bello e buono.
Era passato molto tempo e Mosè era stato un illuminato e un maestro asceso della tradizione egiziana quando è stato chiamato a portare il popolo ebraico a cui i fratelli di provenienza. Era confuso, perché si sentiva come un egiziano pure. Sapeva che c'erano molti maestri di dimensioni superiori. Egli credeva che poteva restare in Egitto e che jødefølket potrebbe diffondere la comprensione di un dio per le persone ovunque esse vivevano. Poi mi dice che quando gli è stato chiesto di portare i figli d'Israele dal paese d'Egitto, non era d'accordo. Dice di aver sentito qualcuno che ha preso su di lui e ha a che fare ciò che la Bibbia racconta la storia.
Tuttavia, egli era lì quando ha attraversato il deserto per tornare nella terra dove avevano vissuto prima. Era, però, da molto tempo e le famiglie dei 12 fratelli era cresciuta fino a centinaia di persone sono fuggite. Lui non era d'accordo con il compito datogli. Egli non avrebbe portato il grande gruppo di persone in una zona in cui le persone con una lingua diversa era cresciuta nel frattempo, anche se alcuni di loro vivevano lì. Non voleva creare conflitti. Lui è molto pacifico uomo. Ecco perché isrealittene vissuto 40 anni nel deserto.
Mosè non è stato possibile trovare soluzioni. I messaggi che ha ricevuto non era giusto per lui. Alla fine decise che doveva tornare a dimensioni più elevate, al fine di scoprire come avrebbe potuto condurre il popolo d'Israele. Egli in realtà ha una salita. Ciò significa che, essendo un maestro che aveva insegnato la saggezza delle particelle della Scuola Mistero egiziano, era in grado di fare il suo corpo fisico in energia essenziale per la concentrazione. Le particelle sono in grado di, dalla filatura come atomi di girare come energia essenziale. Lo ha fatto per mezzo del suo ankh. Per tutto il tempo nel deserto, che aveva portato con sé il suo maestro-ankh, bacchetta di cristallo che si manifesta attraverso, che era tutti i faraoni egiziani e strumento imparato a materializzarsi. Mosè materializzato tra cui il cibo che mangiava. Ankh è stato mantenuto nel Santo dei Santi nel Tabernacolo, la tenda che serviva come un tempio per gli Israeliti. E 'stato segreto master Mosè'.
Mosè mi dice che quando arrivò al 12 dimensione, è stato immediatamente ripreso da un essere che ti ho raccontato, che si considerava un dio. Le autorità erano al buio, ma Dio aveva programmato per essere esso. Quindi Mosè dimenticò tutto quello che aveva programmato. Lui era in realtà andato per molto tempo ... Passò solo dalla conoscenza delle particelle che lo compongono. Joshua, l'uomo che aveva nominato presidente, ha portato gli Israeliti per la zona in cui avevano vissuto prima.
Nel momento in cui Gesù è nato, si era Mosè stesso riscoperto e voleva aiutare la diffusione del messaggio di perdono e di pace per l'umanità. Aveva in mente di scendere in uno dei suoi discepoli, Andrea, che era della sua energia. Aveva cominciato a tessere la propria energia verso di lui, in modo imprevisto quando Gesù è morto sulla croce. Andreas non era pronto per essere un campione in quel momento. Egli può aver riscattato il loro bagaglio emotivo e diventare libero da tutte le forme pensiero negative che Mosè sarebbe in grado di essere lui. Mosè voleva fare l'insegnante mondo con Gesù.
Dopo la morte di Gesù, Mosè era impegnato in dimensioni superiori, ma come sappiamo, non si sapeva dove l'energia oscura provenienza e come funzionava. E 'stato impegnato nella stessa zona aveva vissuto come Mosè poteva vedere in quel modo di pensare, "occhio per occhio e dente per dente" è stato completamente sbagliato. E 'stato molto impegnato nel dire alla gente che la vendetta non porta a nulla di buono, ma crea invece più dolore e ostilità.
Alla fine ha deciso di incarnarsi in un uomo buono e gentile. Ha vissuto in Arabia paese. Ha deciso di unirsi a Maometto e farlo illuminato. Ha insegnato nella comprensione principale del Fiore della Vita della Scuola dei Misteri egiziani, programmato la sua frequenza a crescere nel corso del tempo e gli ho raccontato la sua missione: portare lo stesso messaggio di Gesù, come rilasciare attraverso il perdono e lasciar andare le emozioni negative. Informazioni su come vedere tutti gli uomini come fratelli e sorelle. Era Mohammed e al tempo stesso la sua stessa superiore, in grado di dare messaggi da un punto di vista superiore.
Quello che non si rese conto fino a poco tempo era che la creatura oscura aveva programmato se stesso di essere dio. Mosè aveva tanta luce in esso e somigliava così tanto la cura che aveva visto come dio, così lei lo ha portato a essere la stessa. Si programmato per essere Mosè / Maometto e vide se stesso, e farlo prigioniero in modo da poter determinare la sua coscienza. Quindi, dal giorno in cui iniziò la sua missione di Maometto, non era in grado di vedere la propria missione chiara. Egli, come Gesù, dicendo a tutti che si trattava di un dio! Qualcosa che oggi è diventato chiaro a lui e gli altri maestri - non è vero.

La verità è che tutte le particelle devono avere la stessa comprensione. Quello che si faceva chiamare "Dio" era un energia che proveniva da un'altra galassia, che avrebbe regnato su tutti, e che ha preso i maestri della nostra galassia catturati con astuzia e di programmazione che non ne sapeva nulla. Hanno cominciato a pensare in modo diverso senza rendersene conto lui stesso. L'energia riescono a strappare la nostra egemonia maestro nella nostra galassia. Masters nostra aveva perso la capacità di capire cosa è successo prima ancora che l'uomo è nato come specie. Maestro che ha creato la prima cella e poi la razza umana, è stato quando scese sulla Terra, intrappolati in modo che sapeva chi era. Si ricorda sempre di più e anche bisogno di rilasciare le particelle che compongono, come tutti gli altri, sia l'uomo che master.
La creatura oscura femminile che aveva intrappolato Mohammed / Mosè era già stato in combattimento più volte. In queste battaglie, era stato programmato per essere contrarian. Un maestro aveva cercato di fare il suo buono e gentile, programmando il suo essere l'opposto di quello che era! Non era la meglio, ma era ancora astuzia e avrebbe mostrato che era meglio di altri. Pertanto, è stato Mohammed / Mosè dal opposta dall'inizio degli altri senza saperlo. Poi la gente ha cominciato ad ascoltarlo, erano in grado di usare la logica e ad ascoltare il cuore. Amava tutti quelli che incontrava, tanto che ha creato un'energia separata cuore ai musulmani. In questo modo, i musulmani cominciarono a vedere se stessi come l'opposto di persone che avevano la loro fede.
I suoi sentimenti su ciò che ha insegnato che è giusto, la loro verità. Ricordate, Mohammed / Mosè in profondità nelle sue particelle, la programmazione come un israelita quando è nato in Egitto, prima di essere sollevata dalla figlia del Faraone. Voleva dare il messaggio di un dio a tutti. Era la sua unità che anche Mohammed. Al contrario, la programmazione è stata
deprogrammato ora.

Nei mesi scorsi ho comunicato con Mohammed / Mosè tutti i giorni. So che è stato creato "Camere di diritti umani" in molti paesi musulmani. Ha inoltre creato una stanza al confine tra Gaza e Israele, dove le anime umane sia dalla tradizione ebraica e la  tradizione palestinese e di trovare insieme la pace. E 'stato davvero incoraggiante sapere quando si vede ciò che sta accadendo nella dimensione fisica. Ho una forte convinzione che le persone in questa zona del mondo troverà la pace attraverso il rilascio di aggressione. quando sanno la verità sulla storia.
So che Mohammed / Mosè è desideroso di dare un messaggio al Grande Imam della Mecca di vedere il mondo e la creazione con occhi nuovi. So che gli ha portato un metodo di redenzione e di comprensione della psiche che si vuole diffondere tra la popolazione musulmana in modo che la loro comprensione è in concerto con la sapienza delle particelle. E 'emozionante perché mi sento un grande cambiamento nel mondo a causa della maestria di Mosè'. So che è in contatto con i cristiani e gli ebrei per spiegare lo sfondo vero perché le cose sono come sono oggi.

Ieri sono andato oltre la torre (nella foto sopra) che si trova al fiume Guadalquivir a Siviglia. Sono andato dentro e ha scoperto che si trattava di un museo a cielo aperto. Ho appena saputo che ho dovuto salire le scale e guardare il panorama.
Mentre mi trovavo sulla terrazza e guardò il fiume, ho cominciato a piangere. Sapevo che Mosè, Maometto era nel mio campo energetico. Mi ha detto che proprio in quel luogo, il suo migliore amico ucciso. Girato nella battaglia per la città. E 'stato il punto di svolta per lui. (Come ricordiamo dalla storia, l'Islam si diffuse dalla Mecca in Arabia e lungo la costa africana, poi a nord della Spagna, anche se Maometto ha vissuto.)
.

E 'stato lì che ha avuto modo di tornare in sé. "Che cosa sto facendo?" E 'stato l'evento che lo fece fermare la sua crociata per portare la loro fede in Europa nel 700 dC. Improvvisamente si rese conto che stava combattendo contro qualcuno che ha avuto una condanna simile e avrebbe voluto con tutto il cuore di fare la pace con loro. Mi chiede sottolineare che i suoi insegnamenti contengono molto di perdono e la riconciliazione e la creazione della pace a causa di esso. Mi dice anche sottolineare che tutti i bambini che crescono nei paesi musulmani imparare a perdonare dal bambino. L'accento è posto sulla comprensione reciproca, la tolleranza e la riconciliazione in insegnamenti islamici.

Le particelle appartenenti alla galassia è ancora qui, sia libero di fluttuare e persone. Tuttavia, vi è stata una continua lotta negli ultimi 15 mesi per farli tornare al suo originale sol se stessa e far girare attorno al proprio asse a sinistra per essere neutralizzata, luce bianca, queste particelle vera natura è. Le particelle hanno effettivamente governato su di noi per milioni di anni! Ora stanno cominciando sempre più a rendersi conto che sono la ragione per tutta la sofferenza e tutto il male che si svolge sul pianeta. Hanno infiltrato i maestri che hanno dato origine alla vita qui e il modo in cui sono stati infiltrati.
Ci sono tali che le virtù e ai valori fondamentali che abbiamo qui sulla Terra erano le basi degli antichi maestri creativi della nostra galassia, la Via Lattea. Superiamo le particelle scure, per essere vera ot i buoni valori. Su un livello anima di particelle di spin in senso antiorario attorno al suo asse di riscattare, dopo che l'anima si rende conto che pena consiste, si rendono conto che non serve a nessuno di andare a sopportare il dolore, perdonare se stessi e gli altri e lasciarsi alle spalle i ricordi dolorosi.
La lista si trovano le proprietà positive su questo sito sono i modi di pensare che è necessario per creare una buona società e le relazioni. Ora sono rappresentati in "Le camere di Diritti Umani" (Camere / sale per i diritti umani) che si trova in molti paesi del mondo e in molti forskljellige lingue e disponibile per le anime umane lì. Significa che la gente comincerà a cambiare dall'interno, dal livello anima di noi stessi. Quindi, ascoltare i vostri sentimenti! Tutte le anime umane che ci hanno preceduto, la possibilità di uscire dal corpo durante la notte e studiare l'insegnamento che si svolge a Le Camere di diritti umani. Imparano a rilasciare la rabbia, il risentimento, tristezza, inferiorità, e molte altre emozioni dolorose. Questo finirà per aiutarci a trovare il modo per riscattare in poi, anche sul piano fisico della vita. Quelle anime che ci hanno preceduto dovrà aprire che viviamo molte vite e ascoltare vecchie anime che li racconta come si può redimere. Alla fine ci saranno libri che forniscono comprensione della mente umana. Abbiamo tutti bisogno di farlo per noi stessi, per riscattare il dolore delle particelle siamo fatti di. Questo emerge nel giorno mente umana per giorno ... perché la nostra mente è composta da particelle - e ora ascoltando le particelle a livello dell'anima.

Saluti Inger B   Ulteriori informazioni le particelle e l'evoluzione della coscienza sulla pagina Facebook The Planetary Shift