Chiavi per la pace
Google
translate. Si prega di leggere con umorismo e una mente aperta!

IntroduzioneCasa * Qualità che portano alla pace * Chiavi per la pace *   Filosofia e esperienze * La Galleria della Pace *  Idee

C'è un'energia "invisibile", che dà la vita a tutti. Esiste in tutto ciò che è vivo. Il modo più semplice per osservarlo, è nella natura. Un albero è solo. Un fiore è solo ... se stessa. E 'ciò che rende un essere umano forma diffferent una scultura. Quando si studia la natura della energia vitale, vi farà scoprire cose fondamentali dell'esistenza.
A dire il vero in ogni cosa viva c'è energia vitale, che è comune a tutti.

L'energia vitale è assolutamente neutro. E 'lì per tutti i popoli di tutta la terra e rende il nostro cuore battere. L'energia vitale non giudica. Non prende parte ai conflitti - di sé a tutte le parti di tutti i conflitti - e continua a dare la vita, qualunque sia gli esseri umani scelgono di fare. Gli esseri umani, tuttavia, hanno la tendenza a prendere parte, confrontare e trattare in modo diverso.

L'energia vitale accetta tutti gli esseri umani, esattamente come siamo. Chiunque noi siamo, qualunque cosa simile, ovunque viviamo, qualunque cosa facciamo, la vita stessa è un dono. Abbiamo il libero arbitrio di disporre la nostra vita.

Un modo di vedere le cose in una nuova prospettiva: l'energia vitale ci perdona nello stesso momento che abbiamo fatto niente di male. Qualunque cosa scegliate, si continua a vivere ... a meno che non si suicidano. Noi non muoiono se rubare, rubare, uccidere ... o fare cose che sappiamo è sbagliato. Continuiamo a vivere, ma poi la maggior parte di noi con coscienza colpevole.
Questa è la nostra sfida!

Ogni momento è un nuovo ORA. L'energia vitale non vale a niente. In qualsiasi momento si mette dietro a quello che è stato un momento fa. E 'solo. Siamo noi che hanno la tendenza ad aggrapparsi a ciò che è stato e di preoccuparsi di ciò che viene. La nostra sfida è quella di guarire le ferite del passato, in modo che possiamo vivere nel presente.

Quando qualcuno ci accetta esattamente come siamo e ci perdona quando facciamo qualcosa di sbagliato, che cosa effettivamente fare? Naturalmente, ci amano! Abbiamo scelto di definire questa energia che dà la vita, come l'amore. L'amore della energia vitale è completamente senza condizioni ... abbiamo spesso richiedono qualcosa in cambio quando si ama.
Abbiamo scelto di vedere l'energia della vita come amore puro in equilibrio. La nostra osservazione della natura umana ha portato ad una convinzione che l'energia vitale si trasforma a ciò che siamo come esseri umani. Cioè: in realtà "sono costituite da" amore. È per questo che a lungo per amore quando non ce l'hanno nella nostra vita. L'amore è la nostra vera natura.

 

I seguenti strumenti di sviluppo sono basati su queste osservazioni della forza vitale. Quanto più viviamo in armonia con l'energia vitale, la più equilibrata si ottiene.

Più basso

 Neutralità
La nostra tendenza a stimare ci fa criticare coloro che pensano o agiscono diversamente da noi. Abbiamo la tendenza a guardare ad alcune persone e di guardare giù verso gli altri. Se cominciamo a ritirare un po 'per osservare la vita, scopriamo il valore di essere neutrale. Non abbiamo bisogno di avere un'opinione su tutto. Dimostrando che possiamo essere neutrali, mostriamo forza interiore. C'è molta saggezza nel permettere le cose a svolgersi. Poi diamo spazio ad altri per vedere chi sono. Partecipando a conflitti, diamo energia da un lato, e quindi aumenta il conflitto. Questo è il modo in cui funziona a tutti i livelli di esistenza.

 Accettazione
La cosa più importante di tutti è quello di accettare se stessi così come siamo. Per trovare il nostro carattere distintivo e di essere orgoglioso di quello che sono è fondamentale per trovare la forza interiore. In combinazione con l'umiltà è excellent.We sono del tutto particolare, con un aspetto diverso, sfondo, "bagaglio" e con diverse qualità. Nessuno può realmente dire chiunque altro di come dovrebbero essere. Siete voi che impostare il frame della tua vita. Quindi, quando troviamo la forza di essere noi stessi, anche trovare la pace.
Si tratta di una verità accettata che è più facile vedere gli errori degli altri. E 'difficile ammettere che abbiamo fatto qualcosa che ci vergogniamo circa. Mi fa male. Abbiamo scoperto che quanto più siamo disposti a vedere le nostre debolezze, più siamo disposti a vedere gli altri e apprezzarli per quello che sono. Questo è molto una questione di essere onesti con se stessi. Per il coraggio di riconoscere i propri lati settimana. Questo è quando si cresce di più!
Sulla strada per accettare noi stessi, ti consigliamo di accettare i nostri sentimenti. Vogliamo dire che la nostra vera natura è di essere felice e pieno d'amore. Tutti anela per le cose belle della vita. I sentimenti tristi ci tira verso il basso e che ci porta fuori equilibrio. I meccanismi naturali di tutti gli esseri umani ci fanno allontanare la sgradevole. Da primi anni di vita si impara a tirarci insieme per sentirsi bene. Sin dalla prima infanzia sperimentiamo cose dolorose che ci fanno spingere sensazioni spiacevoli nel subconscio. Non vogliamo vederlo o accorgersene. Quando iniziamo a lavorare di conseguenza, accettando i nostri sentimenti, i nodi all'interno di iniziare a dissolversi. se non vogliamo riconoscere le emozioni che si blocca nel nostro subconscio, la creazione di pensiero negative.
I sentimenti repressi ci fanno irritato, frustrato, paura o vergogna nella nostra vita di tutti i giorni. Vengono quando ci viene ricordato di aspetti di noi stessi che noi preferiamo non vedere. La maggior parte del tempo che hanno le loro radici nella nostra infanzia, la gioventù e la vita adulta (a volte provengono da vite precedenti). Quanto più siamo disposti ad accettare questi sentimenti, tanto più si dissolvono. Se si sceglie di lavorare in questo modo, ti consigliamo di tornare ai ricordi da dove vengono a lavorare attraverso di loro. Per di più la nostra fantasia, siamo in grado di viaggiare indietro nel tempo e nello spazio trasversale e di essere lì. Poi si scopre che i sentimenti che si provano qui e ora sono gli stessi che aveva allora! È vedere e capire le connessioni attraverso la propria esperienza.

  Perdono
Il perdono è l'apriporta a noi stessi. Quando abbiamo capito quanto è bello a perdonare noi stessi e gli altri, scopriamo come il nostro ego ci tiene in pensiero limitato. Le ferite ci stanno limitando. Quando si comincia a perdonare noi stessi e gli altri, un nuovo modo di pensare si sviluppa fuori e abbiamo davvero vedere che tutti gli altri esseri umani sono i nostri fratelli e sorelle.
Lungo la strada, siamo stati tutti in situazioni in cui è difficile perdonare. Molti hanno rapporti difficili per i loro parenti più stretti. Ciò che Vi proponiamo, è quello di vedere tutti gli esseri umani da una prospettiva più elevata. Tutti sono nel loro cammino attraverso la vita. Tutti sono come nella grande scuola di vita. Alcuni potrebbero ancora essere in 1. mentre altri grade sono in procinto di laurearsi. Siamo a diversi livelli di sviluppo e nessuno conosce i percorsi degli altri. Non sappiamo che cosa li fa agire in un certo modo.
E 'importante vedere un'altra immagine anche. Le culture diverse ci danno la percezione e la comprensione che colore i nostri modi di pensare. Abbiamo la percezione di come le cose dovrebbero essere. Questo non è solo di lavoro tra persone di diverse nazioni e religioni, ma i paesi interni. Anche le famiglie sviluppare culture di pensiero. Questa è una sfida per tutti, di vedere che la nostra strada non è migliore di altri. E 'semplicemente diverso.
Sappiamo che le ferite all'interno di svolgere un ruolo significativo in relazione a ciò che sentiamo in ogni situazione.
I nostri sentimenti sono il motore in tutte le situazioni della vita. Quando abbiamo bisogno di perdonare coloro che ci sono vicini, è sempre importante vedere in questo angolo: è loro ferite / bagaglio che ha fatto fare loro quello che hanno fatto.
Perdonare (sia te stesso e gli altri) prima di tutti i mezzi per impostare voi stessi liberi. Quando ho scelto di andare in giro con senso di colpa, l'amarezza, l'odio, la rabbia o la vergogna, è solo io che lo portano. Nessun altro. Solo io posso alleviare l'onere perdonando così che mi misi libero. Quando chiedere ad altri di perdono, faccio lo stesso. Poi riconosco che sento che ho male a qualcuno.
Così come perdonare il "imperdonabile"? E 'la nostra scelta, visto da questo punto di vista. Come possiamo porre fine ai conflitti se continuiamo a scegliere la vendetta e la violenza? Abbiamo bisogno di scegliere per liberarci da perdonare e lasciare andare.

 Per lasciarsi alle spalle
Quando abbiamo provato a non avere abbastanza, abbiamo modelli di pensiero che si ripetono esattamente quello che abbiamo sperimentato. Per esempio. "Non ho mai abbastanza cibo". E 'o non è mai abbastanza per me ". poi esattamente quello che succederà prima o poi, a meno che non lo hanno rilasciato. Ecco perché abbiamo bisogno di lasciar andare. Tali modelli porta anche a avidità.
E 'il bagaglio emotivo che ci fa indugiare sul passato e la preoccupazione per il futuro. Quanto più siamo disposti a riconoscere, perdonare e lasciare andare ciò che fa male, tanto più siamo in grado di vivere nel presente. Per godersi la vita.
Preoccupazione di non farcela o di non avere abbastanza, viene da esperienze in cui non ci siamo riusciti o modi di pensare che abbiamo portato con noi fin dall'infanzia. Potrebbe anche essere ricordi di vite precedenti che ci tengono bloccati. In ogni modo, è importante vedere che abbiamo la vita per tutto il tempo. Quando viviamo in modo positivo e con gioia, siamo incontrati con lo stesso. Questa è stata una regola di condotta in ogni momento e in tutte le culture. Cosa diamo ritorna a noi.
Quindi, tornando ad una situazione di accettare e perdonare, è molto importante per sentire se si è lasciato andare alle emozioni dolorose della situazione. In caso contrario, tornare indietro e accettare ciò che sta arrivando. Se poi provare emozioni ancora più simili, si potrebbe non aver terminato - o ci sono altre situazioni simili dalla tua vita hai bisogno di guardare. Quando si scopre che bello che è quello di definire se stessi privi di un modello che vi ha tenuto bloccato, poi si continua fino a quando non sono pieni di gioia e di amore. Nuove scoperte sulla vita seguire!

 Amore
L'energia che abbraccia tutto che dà giusto e dà la vita è la natura di puro amore.
Mettiamo a confronto e valutare tutto il tempo. Otteniamo arrabbiato, irritato, triste o depresso. La nostra più grande sfida è che abbiamo la colpa agli altri per le nostre ferite interiori. La maggior parte delle persone non hanno ancora imparato a capire i meccanismi nascosti che ci fanno mettere il dolore fuori di noi. È per questo che siamo impegnati nel mostrare come le nostre ferite creare il dolore del mondo.
La cosa più importante è vedere che noi siamo l'energia di forza vitale. NON sono creati da esso, lo ARE e scorre attraverso di voi. È possibile scoprire la sua splendida natura sempre più vivendo così com'è. L'amore, la gioia e la gratitudine per la vita stessa. Per amare veramente quello che sono in equilibrio con l'amore per gli altri. Questo è l'obiettivo ultimo di tutti.

Una riflessione in immagini e parole sui tasti di liberazione in inglese

 

Questo è lo strumento più importante: il libero arbitrio, il vostro potere creativo e come si sceglie di disporre il dono che la vita è.   CD per il bambino interiore in inglese

La fondatora

Webshop

Contact