La pace inizia dal di dentro
Google translate. Si prega di leggere con umorismo e una mente aperta!

Introduzione * Casa * Qualità che portano alla pace * Chiavi per la pace Filosofia e seperienze * La Galleria della Pace *  Idee

Vi invitiamo a osservare la vita e per studiare la natura con noi. In questo modo, siamo in grado di trovare il modo che tutti siano d'accordo su. Le cose che sono in comune per tutti gli esseri umani. Vogliamo dire che nuove soluzioni alle sfide del mondo si trova proprio di fronte ai nostri occhi quando abbiamo il tempo per fermarsi e di aprire a pensare in modo diverso.
La ricerca alla base di questo sito ha dimostrato che i meccanismi che creano conflitti e l'ingiustizia nel mondo, si trova in profondità all'interno del singolo essere umano. Le nostre emozioni sono la forza motrice alle azioni in tutte le vite di esseri umani, sia positivamente che negativamente. Abbiamo bisogno di nuove intuizioni nella psiche umana.
Vogliamo dire che il perdono è necessario per ottenere la pace. Poi abbiamo bisogno di iniziare con noi stessi!
Perché la comprensione della psiche umana è la chiave per la pace. 

Pictures with quotes to share

 Lezioni di inglese 

 

Quando diamo uno sguardo più da vicino in giro per il mondo, la discriminazione, la colpa, l'avidità, la vendetta, l'arroganza e il potere-fame sembrano essere alcune delle ragioni per la guerra e la violenza.
Dietro queste parole sono emozioni. Perché c'è così poca attenzione sui sentimenti / emozioni quando si tratta di trovare soluzioni? Possiamo trovare le risposte da pensare in modo diverso?
E 'possibile aiutare le nazioni a trovare il modo per gli esseri umani a trovare il modo di liberare i ricordi dolorosi? Possiamo aiutare le nazioni ei gruppi che lottano per perdonarsi a vicenda iniziando con il singolo essere umano?

I nostri sentimenti sono le forze trainanti nella vita di tutti gli esseri umani, sia in modo positivo e un modo negativo.
Se vogliamo davvero creare un mondo giusto e pacifico, abbiamo bisogno di lasciar andare di sentimenti come l'avidità, l'odio, l'amarezza, inferiorità, senso di colpa, ecc peccato perché questi sentimenti ci rendono la colpa l'un l'altro e di creare conflitti. E 'davvero possibile lasciare andare questi sentimenti quando si sa come.

Sono su Twitter  e apprezzare per ricevere feedback e comunicare con i lettori.

L'immagine qui sopra mostra come lo è oggi ... Ci aspettiamo passivamente che qualcuno per risolvere per noi. Si noti che il ragazzino è l'unico chiedendo cose completamente diverse in merito ...
Forse più di noi dovrebbe vedere nuove strade?

Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Quando ci si riflettere, si può essere d'accordo su quanto segue?

L'energia che tutto anima viva è la stessa per tutte le persone indipendentemente dalla religione e colore della pelle.
L'energia che è la Vita stessa ci accetta così come siamo, ovunque viviamo, qualunque cosa facciamo semplicemente perché viviamo! Accetta tutte le nostre decisioni e ci offre nuove opportunità per tutto il tempo.
L'energia che ci dà la vita non giudica ... dobbiamo renderci conto che si tratta di noi esseri umani che giudicano se stessi e gli altri.
L'energia della vita, non crea conflitti.
L'energia della vita ci permettono di svilupparsi liberamente. E 'nostra responsabilità di scegliere in modi che il serve sia per noi stessi e gli altri.
Ogni essere umano è una parte dell'umanità. Ogni individuo scelta quindi influenza nel tutto.
Pertanto, per creare un mondo migliore dobbiamo iniziare da noi stessi.

Quando si interagisce con tutte queste caratteristiche, si ottiene un sacco di nuove idee su come portare la pace sulla terra

Inger Susaeg   Usare o copiare per i siti web o stampa, si prega di contattare 

Webshop

Che cosa sarebbe il mondo come se si ...

  • Accettare noi stessi e gli altri così come siamo.

  • Vedere noi stessi e l'altro come 'cellule' a 'corpo l'umanità' grande dove tutti sono diversi e ha diversi compiti, le qualità e le capacità.

  • Perdonare noi stessi e chiedere agli altri di perdono per ciò che provoca discordia.

  • Perdonare gli altri, dal momento che tutti sono in un viaggio attraverso la vita, e tutti muniti di un emotilnal 'bagaglio' che fa fare loro quello che fanno.

  • Vedere la moltitudine di persone come valore e come fonte di gioia e di sviluppo reciproco.

  • Tutte lasciar andare il dolore del passato e imparare la saggezza del vivere nel presente.

  • Lasciar andare la paura l'uno dell'altro.

Noi, naturalmente, mai accettare la nostra propria o di qualcun altro cattivo comportamento!

Strumenti per la libertà personale da rabbia e frustrazione. Google translate.


Immaginate di
persone che sono state in guerra tra di loro ... Si abbracciano. Cantare insieme. Esecuzione insieme. Mangiare insieme. Che cosa siete disposti a fare per che ciò accada?
Quando si pensa a questo proposito, penso che sarà sorpreso e chiedetevi: "Perché non ho pensato prima" Bene. I cambiamenti accadendo ora!

Un regalo a questo lavoro di pace

 

Il messaggio della fondatora
Ho lavorato con molte cose diverse e ha imparato dalla scuola della vita. Sailor, insegnante, scuola materna, batik artista, insegnante di recitazione. Negli ultimi 17 anni ho lavorato con auto-sviluppo. Pertanto, sono stati impegnati in lavoro di pace. Le ferite emotive ci fanno pensare negativamente. Voglio dire la pace sulla terra deve cominciare da noi stessi. Tu ed io.

Ho un'idea. Noi, nei paesi ricchi devono pagare di più per le merci. Pertanto, a mio avviso, che coloro che coltivano o producono beni deve essere più di tutti gli altri anelli della catena di vendita. Penso che sia possibile creare un diritto internazionale su questo
E 'tempo di agire. Abbiamo davvero bisogno di apprezzare la straordinaria pianeta su cui viviamo, gioire in comunità con gli altri e, soprattutto, ad impegnarsi in ciò che ci preoccupa.
 
Lavorando a stretto contatto con la coscienza della mia anima per molti anni, ho guadagnato comprensione della vera natura dell'esistenza, e cioè che le particelle sono costituiti da tutto sia cosciente ed è stato programmato per un tempo lungo in modo che l'origine fisica della vita sul nostro pianeta. Ho un altro altro sito web, www.earthgrids.com  che parla di questo.

Ho un grande desiderio di incontrare il Papa, il grande imam della Mecca, Dalai Lama e altri capi delle religioni del mondo per raccontare quello che ho scoperto su come particelle scure infiltrarsi nelle nostre menti, anime e dei corpi.

Cordiali saluti da Inger Susaeg, Norvegia
Io sono responsabile di questo sito web.

Vedi quello che ho scoperto da allora e la mia connessione con Mohammed/Mosé da allora in questo articolo dicembre 2012


Mia storia
speciale.

Ho voluto essere un lavoratore pace per la pace nel mondo da quando ero un bambino. Nella mia ricerca di risposte che ho viaggiato in molti posti. Nel 2004 ho visitato un amico a Hyderabad in India.
Mi portò alla vasta area sepolcro musulmano lì per vedere e provare la sua bellezza. Come avevamo superato l'ingresso, sono stato attratto da un edificio a destra, che ha detto che era una moschea, non è in uso. E 'stato così tranquillo e bello, così sono andato a porta di casa per sedersi. Dopo un po 'in silenzio, mi alzai in piedi e improvvisamente ho sentito una voce chiara alle mie orecchie: Che cosa vuoi qui nel mio territorio? Ero abituato a voci nella mia testa circa un l'anno, così ho risposto: voglio essere un costruttore di ponti tra il mondo occidentale e i musulmani. Sapevo che la voce era la voce di Maometto e ha confermato che.
Ora ricordo che ho chiesto a Mohammed se era la stessa di Mosè e mi ha confermato che anche. Era venuto a mia intuizione prima e ora mi ha portato a confermare la mia impressione sul background del fidanzamento di Maometto. Egli in realtà è venuto come messaggero alla gente nella stessa zona dove aveva lasciato il popolo ebraico circa duemila anni prima.
Quel giorno ho dato Mohammed mia promessa di essere un costruttore di ponti tra il mondo occidentale e dei membri della sua famiglia musulmana. Faccio sempre del mio meglio per mantenere le mie promesse. Con il termine "mondo occidentale", in realtà ho significato il resto del mondo.

Bank 92351868408 (BNbank)
  Swift (BIC): KBNONO22
IBAN:
NO6992351868408

Inger Susaeg

email

Telephone

 0047 75584615

Mobil telephone:

 0047 95154025

Back to the top