Perché la comprensione della psiche umana è la chiave per la pace.

IntroduzioneCasa  *  Qualità che portano alla pace * Chiavi per la pace  Filosofia e esperienze * La Galleria della Pace * Cosa si può fare

Quello che ho trovato è abbastanza difficile da capire. E 'perché in realtà creiamo le situazioni in cui la vita va contro di noi. Essi sono creati dalle ferite inconsce ripete mente situati nel bagasen følelesmessige.
Il motivo per cui il perdono è così importante è che i pensieri negativi che provengono dalle ferite che derivano dalla vita di tutti i giorni del passato, creando nuove situazioni simili. La maggior parte di tutti, abbiamo bisogno di perdonare noi stessi e coloro che ci sono vicini, per farlo bene. La maggior parte di noi può realmente fare autocritica senza di noi pensarci.
Per fare la pace, abbiamo bisogno di sapere come la psiche umana funziona.
Un esempio. Una ferita dall'infanzia quando sono stati accolti dai vostri genitori quando aveva bisogno perché erano occupati, avete avuto il bambino in voi di ripetere inconsciamente:. "Nessuno mi vede sono stupidi perché non capiscono quanto è buono io a farlo. " Da allora in poi, si inizia a interpretare la vita in relazione alla ferita che hai.
La ripetizione crea esattamente quello che dicono: Non si vede. Gli altri sono stupidi nei tuoi occhi, perché non vedere quanto sei bravo a fare le cose. Il sistema energetico umano (chakra) fa in modo che le sentenze vengono inviati per l'ambiente circostante dalle celle. Dintorni percepire i pensieri ripetitivi come verità. Per dirlo chiaramente: Lavorano come energia creativa. Allora perché non essere visto e che le persone sono stupide, perché non capiscono che sei bravo.
In questo modo crea e creiamo la nostra vita e le nostre tessere ferite a vicenda tutto il tempo, per così dire. Fino a quando vediamo che dobbiamo perdonare, non solo i nostri genitori che non ci vedono, ma noi stessi, che abbiamo pensato a noi stessi che non sono stati visti e nutrita. Perciò io consiglio a tutti di tornare ai ricordi di riscattare.
Per essere ignorata in quanto i bambini sono così comuni che questo tipo di modello che si trova in quasi tutti. Produce dolore al collo quando si ripete. In questo modo, ogni cosa accade simili in vita.
Esso rafforza i pensieri ripetitivi e il dolore fisico si verifica perché le nostre emozioni sono l'energia che è in relazione a tutto il corpo fisico. PIÙ

La mia opinione è che tutti abbiamo bisogno di capire questo meccanismo nella nostra psiche che dovremmo avere una buona vita. Quando ci rendiamo conto di questo e cominciare a riscattare, comprendiamo meglio come possiamo incontrare gli altri che stanno lottando. Per questo motivo credo che la pace nel mondo deve cominciare con l'individuo.

Vedi di più in inglese: Chiavi della Liberazione  Google translate.